La somministrazione solo

Salve, e grazie in anticipo. Ho cercato di leggere un pò sulla pillola Klaira, ma credo di non aver trovato il mio caso. Il mio dottore me l'ha prescritto perchè è da qualche mese che ho perdite scure 4 o 5 giorni prima delle mestruazioni e 4 o 5 giorni dopo. Potrebbe essere carenza di progesterone, ma la somministrazione solo di questo ormone non lo aggradava. Con klaira non ho problemi solo che ho continue perdite rosse, rosso vivo e non marroni come avevo prima. Prima della pillola comunque le perdite avevano un inizio ed una fine!!! Adesso NON FINISCONO MAI!!! Sono arrivata alla compressa numero 15. In alcuni momenti sono davvero preoccupata. Non ho letto di esperienze simili in giro. Che sarà? Ho 46 anni.
Grazie, grazie, grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi con il Klaira a basso dosaggio è quasi normale uno spotting,deve insistere sapendo che non c'è patologia.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI