Dopo postectomia parziale

uomo 45 anni

ho subito una postectomia parziale nel luglio scorso
ancora oggi ho dlle aderenze nella parte bassa del glande,sempre un continuo cambio di pelle e un biancore strano sulla corona e la parte di prepuzio rimanente.
la cosa fastidiosa è il fastidio durante il rapporto sessuale.

Vi ciedo un consiglio e presto dovrò farmi vedre perchè da giorni lamento un dolore al testicolo Dx.

Grazie gentilissimi Medici
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utilizzi saponi dedicati: genit plus, balanil gel, saugella uomo. Poi al momento del controllo faccia vedere al collega.
[#2]
dopo
Utente
grazie gentilissimo dottor Cavallini,ma utilizzo già il saugella uomo e non ho miglioramenti,non ho precisato precedentemete che a volte a glande scoperto la parte di prepuzo rimasta tende a strozzare temo che la postectomia parzale sia stata un errore,forse era meglio una totale
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a vilte quei saponi elasticizzano, a questo punto va visto dal vivo.
[#4]
dopo
Utente
penso sia meglio