Prostata erezione

Buon giorno
Sono stato operato di prostata per un adenoma benigno a cielo aperto 24 mesi fa, go 58 anni
Non ho mai assunto cialis o farmaci del genere, faccio fatica a mantenere l’erezione, ma al mattino
Ho sempre o quasi sempre un’erezione al 100%, la domanda che Le pongo è se c’è una relazione con l’erezione del mattino e con la ricercata erezione di un rapporto?
La ringrazio della sua gentilezza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee hanno,nel Suo caso,una rilevanza diagnostica importante,cosi' come la risposta,seppur non ottimale, a farmaci pro-erettili.Il quadro clinico,pero',va inquadrato a 360 gradi e,nel post,non accenna ne' ai riscontri ormonali,ne' ai dati diagnostici vascolari.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Genrile dott Izzo
La ringrazio della cortese risposta, non ho mai assunto farmaci pro erettili. non ho compreso che dati diagnostici vascolari desidra conoscere e ormonali, che esami dovrei fare?
La ringrazio ancora della sua disponibilità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i farmaci pro erettili sono il tadalafil,sildenafil e vardenafil.La diagnosi vascolare prevede l'esecuzione di un ecocolordoppler penieno arterioso dinamico.Per esami ormonali si intende la valutazione degli ormoni sessuali.
Mi sembra singolare che non Le siano stati consigliati...Cordialita'.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto