Prostata erezione

Buon giorno
Sono stato operato di prostata per un adenoma benigno a cielo aperto 24 mesi fa, go 58 anni
Non ho mai assunto cialis o farmaci del genere, faccio fatica a mantenere l’erezione, ma al mattino
Ho sempre o quasi sempre un’erezione al 100%, la domanda che Le pongo è se c’è una relazione con l’erezione del mattino e con la ricercata erezione di un rapporto?
La ringrazio della sua gentilezza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee hanno,nel Suo caso,una rilevanza diagnostica importante,cosi' come la risposta,seppur non ottimale, a farmaci pro-erettili.Il quadro clinico,pero',va inquadrato a 360 gradi e,nel post,non accenna ne' ai riscontri ormonali,ne' ai dati diagnostici vascolari.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Genrile dott Izzo
La ringrazio della cortese risposta, non ho mai assunto farmaci pro erettili. non ho compreso che dati diagnostici vascolari desidra conoscere e ormonali, che esami dovrei fare?
La ringrazio ancora della sua disponibilità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i farmaci pro erettili sono il tadalafil,sildenafil e vardenafil.La diagnosi vascolare prevede l'esecuzione di un ecocolordoppler penieno arterioso dinamico.Per esami ormonali si intende la valutazione degli ormoni sessuali.
Mi sembra singolare che non Le siano stati consigliati...Cordialita'.