Erezione post- circoncisione

Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e ho 20 anni.Lunedi ho subito un intervento di circoncisione in seguito ad una fimosi serrata. Già dalla prima notte e quelle immediatamente successive però, ho avuto diverse erezioni durante il sonno che mi hanno costretto a svegliarmi a causa del dolore provocato dai punti. La domanda è: per quanto tempo dopo l'intervento è sconsigliato avere un'erezione? e se dovesse continuare a succedere (come molto probabilmente avverrà la notte)ci sono rischi per i primi giorni post-intervento?
Grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Finche' non cadono i punti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che mi capita involontariamente durante la notte e mi è impossibile evitarlo, o comunque quando me ne accorgo è già troppo tardi. Mi chiedevo se ci fossero dei rischi per i primi giorni post-intervento.