Bruciore in erezione

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 17 anni e volevo sottoporvi questo mio fastidio.
Sono reduce da una cura di antibiotici per debellare il batterio Pseudomonas aeruginosa. Ultimamente sta avendo effetto visto che durante e dopo la minzione ormai non mi capita più di provare bruciore [ inoltre il batterio era collocato più verso l'esterno quindi meno grave che all'interno. ] e difatti gli esami delle urine risultano perfetti.
Tuttavia all'inizio dell'erezione durante la masturbazione provo un senso di calore intenso, quasi bruciore, sulla parte scoperta del pene che però sparisce durante l'atto tanto che nell'eiaculazione non provo alcun fastidio. Volevo sapere a cosa poteva essere legato.
Grazie del tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro dsignore,
a parte che dsi capisce poco dei suoi pregressi, un bruciore di quel genere o è una infiammazione della parte terminale d4ell' uretra o è una infiammazione del glande. Senta dal vivo il collega che l' ha curata