Consulto urologico

gentile dottore a seguito di ripetuti dolori e bruciori all interno dell uretra e poi anche difficoltà nell erezione sono andato dall urologo che mi ha detto che ho una uretroprostatite riscontrtata toccandomi la prostata mi ha dato il tospter e il deprox pero dall urinocoltura e tampone fatto uno a settembree uno e a novembre l altro non risultano infezioni.volevo sapere se i rapporti non protetti con una ragazza che frequento e il coito interroto devono essere evitati e se dai sintomi l ho presa in tempo grazie
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Se l'urinocoltura, la spermiocoltura e il tampone uretrale sono negativi l'infezione acuta batterica dell'uretra e della prostata sembrerebbe risolta e pertanto i batteri che causavano questa infezione non possono essere trasmessi alla partner. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo