Problema urologico/neurologico/ post operatorio.

buongiorno cari dottori,
mi rivolgo a voi per un indirizzamento per quamnto riguarda il mio stato di salute,
la mia amamnesi è questa:
30/05/2008 operazione di flebografia spermatica (problema riscontrato EIACULAZIONE PRECOCE)
LA eiaculazione precoce persiste anche dopo l'intervento di varicocele

lombosciatalgia sx.... ernia del disco L5-S1

OPERAZIONE DI MICRODISCECTOMIA MEDIANTE FLAVECTOMIA ALLARGATA A SX
RIPARAZIONE DI EFFRAZIONE DURALE SECONDARIA A PROCESSO EPIDURITICO CRONICO....

dopo l'operazione di ernia del disco
sono comparse emorroidi e incontinenza vescicale

dopo l'operazione di emorroidi
l'incontinenza vescicale persisteva
e la stitichezza era molto incisiva...

dopo esame neurologico
si effettua esame uro dinamico e ecg addome completo
con vescica post minzione
il quale risultava abbondante residuo di urina

durante l'esame urodinamico si asportava dalla vescica mediante catetere
quantita superiore a 500ml di urina (senza avere lo stimolo di urinare)

l'urologo mi ha consigliato di fare un altro esame per accertare la
presenza di cicatrici nel condotto urinario
il quale sarebbero la causa di un impossibilità a svuotare tutta la vescica ....

durante tutti questi anni ho effettuato molte terapie, che elencarvi adesso renderebbe questo consulto molto noioso...
mi riservo di aggiornarvi in seguito
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

il suo quadro clinico risulta molto complesso per poterle dare aiuto a distanza, considerando il fatto che lei comunque è già seguito da altri colleghi dal vivo.
Se però ha delle domande specifiche che vuole porci saremmo lieti di rispondere.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
gent.mo dottor gallo,
la mia domanda è questa?
l'incontinenza urinaria
e un fastidioso senso di restringimento dell ano,
sono ora i miei disturbi maggiori,
il dottore che mi ha fatto l'esame urodinamico
sostiene che:
il catetere inserito durante l'operazione di ernia ha provocato qualche lesione e/o cicatrice, mi pare l abbia chiamata STENOSI
che si può operare mediante intervento chirurgico....
ma ha precisato anche che l'intervento non è sicuro al 100% che riesca...potrebbe ripresentarsi lo stesso disturbo.
ora stò facendo questo tipo di terapia
omnic 0.4mg 1cp la sera....
fino al giorno dell URETROCISTOCSCOPIA...

VISTO CHE : IL NEUROCHIRURGO CREDEVA fosse una forma di ARACNOIDITE
ed il neurologo credeva in una vescica ipotonica
ed l'urologo pensa sia STENOSI,
come mi devo comportare?
effettuare l'esame di uretrocistoscopia?
perchè le perdite di urina sono molto più accentuate quando mi sento il retto pieno di cacca....

p.s. inutile dire che il mio stato mentale ne ha riportato le maggiori conseguenze... io vivo a napoli
ed ogni giorno è una lotta continua... con la maleducazione dei dottori e le loro "camorristiche" richieste....
distinti saluti