Pene in erezione

Buonasera,
ho 42 anni ma da diverso tempo ogni volta che affronto un esame all'organo genitale tipo la ciste che hanno riscontrato un un testicolo o quando vado dall'urologo che controlla la prostata con il semplice dito, il mio pene è sempre in erezione e mi sento a disagio. Premetto che sono molto sensibile e anche emotivo e non so come venirne fuori. C'è una cura in proposito. Mi è anche successo in dermatologia quando il dottore mi chiese di spogliarmi. Mi creda che il mio cuore batte molto veloce. Come affrontare questo imbarazzante situazione.E' come si vado a farmi misurare la pressione arteriosa ed è sempre leggermente alta perchè sono emotivo. Ma credo che le due situazioni siano differenti.
grazien in anticipo per la sua preziosa consulenza.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
casi di erezioni "inappropriate" sono presenti. I medici lo sanno, e lo mettono in conto. Non c'è nulla di realistico per prevenirle.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Io aggiungerei che la parola inappropriata è molto generica in quanto nel mio caso questo evento si presente sempre. E' pur vero che i medici prendono atto di questo ma sono io che mi trovo a dover affrontare un simile inconveniente sentendomi a disagio e provocando credo anche l'imbarazzo del medico. Se ci fosse una cura, mi creda , non esiterei a ascoltare un suo prezioso consiglio.
cordiali saluti