Il dottore mi ha messo una specie

Salve, sono un ragazzo di 18 anni.. ieri sono stato sottoposto ad un intervento di frenulotomia (penso si scriva così) desidererei avere qualche chiaramento per il post operazione.. allora nn mi è stata prescritta nessuna pomata.. sl antibiotici (un antibiotico ogni sera per tre sere, totale tre pillole) sottolineo che sono un ragazzo particolarmente ansioso quando si tratta di operazioni.. ieri durante l'intervento, a causa dell'ansia, nella flebo il dottore mi ha messo una specie di sonnifero che non ricordo il nome.. per tre volte dato che continuavo ad essere nervoso fino a quando non mi sono addormentato.. quindi nn so dire come sia andata l'operazioni, o se sono stati applicati dei punti ma credo di no.. poco fa per distrazione ho schiacciato il pene un po e mi ha ftt male.. ora qualche dolore lo sento ancora, vorrei sapere se è preoccupante.. poi per la doccia?? posso farla con luso di un costume o con qualche protezione?? inoltre vorrei avere un chiarimento generale su tutto ciò che posso e non posso fare.. Sottolineo nuovamente che sono un ragazzo molto ansioso e preoccupato per queste cose.. quindi desidererei chiaramenti per magari rilassarmi un po =) Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
segua quanto le è stato detto per il resto non le hannno certo fatto trapianto cardiaco, per cuii tranquillo, faccia quello che vuole, tranne scopriore il il glande se fatica
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.. Un ultima domanda: riguardo alla masturbazione?? quanto bisogna aspettare?? in caso di erezione può essere pericoloso?? e infine dato che nn mi sono state prescritte pomate ma solo antibiotici può essere che nn sono stati assegnati dei punti??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Prego,. metta le vocaliche faccio fatica a capire e un punto interrogativo è sufficiente. L' erezione non è pericolasa, aspetti che cadano i punti e segua le prescrizoni.