Urinare

Da circa 10 gg sento il bisogno di urinare spesso. Finito di urinare, subito dopo sento l'urina già all'interno del pene, non sento riempirsi la vescica ma questa sensazione di avere la pipì nel pene e ciò, mi porta necessariamente dopo aver resistito un pò, ad espellere. Non avverto bruciori ne colore strano nell'urina, peraltro tale sensazione mi provoca anche disturbi nell'erezione in quanto avendo urina nel pene ciò mi risulta problematico.
Cosa può essere? Cosa può provocare questo continuo accumulo di urina direttamente nel pene?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
òla diagnosi differenziale si fa fra problema ansioso e infiammazione delle basse vie urinarie. Di qua non si trioesce a valutare tale differenza, senta un collrega dal vivo.