Bozzetta sul pene

Salve a tutti
Ho 15 e casualmente ho notato una bozzetta ( non molto grande sarà di diametro 1 massimo 2 millimetri) dura sottopelle nel pene con il pene in erezione si nota abbastanza anche con gli occhi mentre se nn è in erezione si percepisce leggermente solo con il tatto.
Ho letto di una rara forma di tumore al pene e mi sto preoccupando vorrei sapere cosa
Fosse quella bozzetta dato che mi sto preoccupando parecchio!!

Ps. mio zio è morto di cancro alla pelle e mio nonno ha avuto un tumore benigno ( credo) asportato ed ora è ancora tra noi. Per questo sono preoccupato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A 15 anni è difficile pensare ad unn tumore al pene.

Ora bisogna parlare con i genitori, se presenti, poi con il suo medico di fiducia ed ancora a ruota con un esperto andrologo.

Fatta la valutazione clinica in diretta poi ci riconsulti, se lo desidera.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/