Tumore renale

Buongiorno.Pongo subito alla vostra attenzione il mio problema. Circa 2 mesi fa mio padre ha subito una nefrectomia totale del rene sinistro a causa di una formazione eteroplastica sul suddetto organo. L'operazione è andato nel migliore dei modi( è stato sottoposto ad un intervento di laparoscopia) senza alcuna rimozione di linfonodi circostanti.Ed è qui che mi sorge un dubbio, nella cartella clinica sono richiesti alcuni esami per un successivo controllo,in attesa dell'esame istologico,emocromo cretininemia etc. Ma ve ne sono due a noi completamente sconosciuti ovvero Ma e K. Cosa sono? Saranno markes tumorali? Spero in una vostra risposta.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente personalmente i due acronimi non corrispondono a nulla le conviene chiedere ai colleghi che seguono suo padre, in quanto potrebbe esserci stato un errore di scrittura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com