Problema testicolo destro

Salve a tutti i dottori esperti in Urologia. Spero di aver postato nella sezione giusta.
Mi chiamo Stefano e ho 19 anni. Vi espongo un mio problema, allora, qualche giorno fa ho palpato i miei testicoli e ho notato al testicolo destro una specie di pallina dura tipo sassolino che sta sopra al testicolo e quando la tocco fa male ma per il resto non sento nessun fastidio e non mi da problemi, solo quando la tocco sento un po di dolorino. Secondo voi cosa potrebbe essere? ho paura che potrebbe essere un tumore.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se quello è un tumore mi chjiamo annibale: i tumori non stanno sopra, ma dentro e poi non dolgono. una cistarella, un organulo atrifico potrebbero ben essere. Vada da collega, così si tranquillizza definitivamente