Un tumore che altre analisi mi consigliate

Buonasera mi serve un aiuto...Ultimamente ho avuto problemi di candida e mi hanno riscontrato con analisi del sangue un valore alto del PSA 15 curato dal medico di famiglia con solo antibiotico,per 10 poi sono stato da uno specialista che oltre all'antibiotico mi ha prescritto un antimicotico.Il Diflucan 150mg x 4 gg ma la prostatite c'è ancora.Senza sintomi specifici senza bruciori, dolori nell'urinare ecc...
E' possibile che la mia prostatite sia stata causata da Candida trascurata?
Potrebbe la candida o altri batteri nel frattempo aver danneggiato altri organi?
Mi sono comparsi sintomi tipo cefalea sopra l'occhio sx con diminuzione ( mi sembra) della vista.
Cosa mi consigliate di fare?
Ho paura per un tumore che altre analisi mi consigliate di fare sia per la prostata che per trovare eventuali batteri che abbiano danneggiato altri organi.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non colleghi sintomi lontani con quelli legati ad uno stato infiammatorio prostatico.Si affidi alla perizia dei colleghi che l'hanno presa in carico,che sapranno se ,e quando, approfondire il quadro diagnostico. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta

Cordiali Saluti