Bruciore urina

salve, sono un ragazzo di vent'anni che poco tempo fa ha avuto cistite ( curata con cistiflux) clmydia ( curata con antibiotici ) e candida ( dovuta agli antibiotici e curata con crema antimicotica) dopo aver curato questi problemi a distanza all incirca da un mese ho riavuto leggerisimi bruciori mentre urino. ho fatto piu volte gli eami per ricerca di battere micoplasmi ecc nell urine avendo risultati negativi. ho pensato anche che magari fosse suggestione dovuta ai continui problemi che ho avuto. Adesso dopo tre mesi non sono passaati e non migliorano ma neanche peggiorano. Sono in buona solute non ho dolori da nessuna parte non ho stimolo ad urinare continuamente non ho prurito insomma ho solo bruciore quando urino. adesso provero ad usare cistiflux di nuovo per vedere se mi passa. intnto vorrei chiedervi che esami devo fare ancora per capire cosa potrebbe essere e in oltre vorrei chiedervi se dopo 3 mesi non ho curato una cos un medicinale che purifica l urina per 4 giorni puo bastare? ringrazio anticipatamene della risposta e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

non necessariamente i disturbi da lei accusati possono essere sostenuti da un' infezione batterica o micotica.
Le consiglio pertanto una visita presso un esperto urologo nella sia città.
Probabilmente le verranno richiesti esami come analisi delle urine, flussometria ed ecografie, ma spetta al medico curante prendere decisioni in merito.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it