Urina maleodorante

Buonasera,
da un pò di tempo la mia urina ha un odore abbastanza stradevole e un colore molto intenso, ho anche delle perdite giallastre quindi sono costretta a lavarmi ogni volta che faccio pipì a causa del cattivo odore. Queste perdite compaiono solo dopo che vado in bagno mentre dopo essermi lavata invece non ho nessuna perdita. Cosa può essere? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, il cattivo odore delle urine e delle perdite vaginali devono far sospettare una infezione. Esegua un esame delle urine, una urocoltura, quindi consulti un ginecologo, perchè probabilmente si tratta di una vaginite.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!