Uroginecologo - stafilococco

Scusate riscrivo la domanda corretta
ho 45 anni e sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico TVT-0
attraverso una colpotamia anteriore sottouretrale e ho preso il CIPROXIN per 20 giorni. Dopo 3 settimane dall'intervento ho fatto un tampone vaginale che è risultato positivo allo stafilococco aureo e positivo per la candida albicans , in seguito all'antibiogramma il mio medico di base mi ha prescritto il clavulin che ho preso per 7 giorni. Dopo una settimana il mio ginecologo mi ha dato come terapia L'UNIDROX e il CISTALGAN, lavande vaginali e creme, invece il mio uroginecologo ritiene inutile questa terapia antibiotica perchè le urine sono sterili; altrimenti si svilupperebbero dei ceppi resistenti agli antibiotici, e mi consiglia di prendere il DICOFLOR ELLE per ripristinare la flora batterica insieme a lavande vaginali(ASEPSAN) e creme (MECLON). Quale trattamento devo eseguire visto che ho già preso 2 tipi di antibiotici e lo streptococco è ancora presente?
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signora

mi sembra che già ci sia incertezza nel suo caso e nella nostra etica professionale non è corretto contraddire un collega. Per noi è molto difficile risponderle da qui senza visitarla accuratamente.
Io al posto suo mi farei seguire dall' uroginecologo che l' ha operata, fermo restando che anche l' operato del suo medico di base mi sembra corretto.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it