Candida???

buongiorno, ho 28 anni e da circa 3 anni mi si presenta con intervalli di 4/5 mesi , un problema al pene, nonostante la cura e l'attenzione all'igene, mi si forma una strana sostanza sul glande.. sembra che il glande si speli fino a formare una sostanza bianca tipo ricotta, dura circa una setimana e poi sparisce per ripresentarsi dopo mesi, non capisco se è candida o se come letto su altri siti è fisiologica e richiede solo attenzione all'igene intima.

se volessi valutare meglio il problema devo andare dall'urologo o dal dermatologo???
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non lo capiamo neanche noi. Penso sia utile curare l' igene locale con Genit Plus, ovvero balanil gel, ovvero saugella uomo. poi se permane consulti collega bravo: urologo o dermatologo che sia.