Cistite e candida

Buongiorno a tutti,
volevo un'informazione essendo nell'impossibilità di contattare il medico di base.
dopo avere fatto un'urinocoltura che ha rilevato presenza di escherichia coli, il medico di base mi ha prescritto una cura a base di ciproxin che sto ancora facendo e che mi ha procurato un infezione da candida vaginale. Siccome frequentemente gli antibiotici mi causano questo problema, prevedendo ciò il mio medico mi ha prescritto anche sporanox da utilizzare solo se si fosse verificata tale eventualità. Visto che ho prurito e perdite posso cominciare a prendere lo sporanox pur non avendo finito la cura con ciproxin?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Si i due farmaci non entrano in conflitto in oltre le consiglio di assumere anche dei fermenti lattici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com