Passerà???

Salve. Premetto che ho 19 anni. Qualche mesetto fa mi è stata diagnosticata una cisti epidermoide ( di ben 6 cm ) nella fossa cranica posteriore destra. Ora, andando a visita da un neurochirurgo, mi ha rilevato un tremmolio anomalo delle mani... colpa, a detta sua, della cisti che comprime sul cervello..

Vorrei sapere se dopo l'intervento che dovrò fare tra qualche mese, il tremolio passerà!!

Grazie
P.s.

sono già preoccupato del tutto, ora vorrei avere un pò di conforto ( se c'è )su questa cosa
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Nessuno di noi può essere un mago nel predire cosa passerà.
Di sicuro, mi sembra che vi sia un'indicazione all'intervento, se non altro per svuotare la cisti e fare in modo che non spinga più sulle strutture nervose.
Un sincero in bocca al lupo e faccia sapere quando sarà stato dimesso.
Auguri cordiali.
[#2]
dopo
Utente
Di questi casi, se ne vedono nelle vostre strutture??

Saluti