Neurinoma

Buonasera. Vi espongo il mio problema, o meglio il problema è di mio padre . Nel 2007 è stato operato a un neurinoma cervicale. E' stato scoperto perchè mio padre ebbe una crisi vertiginosa molto forte e dopo aver consultato un otorino, che disse che le vertigini non derivavano dall'orecchio, gli hanno fatto fare una risonanza magnetica alla cervicale per vedere se potesse essere colpa della cervicale e da qui è stato scoperto il neurinoma. Dopo l'operazione ha avuto una buona ripresa, ma è da un po' di tempo che sono ritornate le vertigini. Insieme all'otorino abbiamo già escluso l'orecchio e dalla lastra alla cervicale risulta una grossa artrosi cervicale. Quando ha le vertigini si deve mettere a letto, ha una forte nausea e qualche volta sente anche le gambe deboli e fatica a stare in piedi. Dopo qualche ora tutto è passato, gli rimane solo la testa molto pesante. Il medico di famiglia ci ha consigliato di fare una risonanza magnetica nel punto dove fu operato per controllare che il neurinoma non sia ritornato. E' possibile dottore che si possa essere riformato? Io pensavo che una volta tolto non tornasse più. Lei cosa mi consiglia? Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Direi che il Suo Dottore ha ragione ed eseguirei una nuova rmn cervicale senza e con mdc.
Auguri

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta.