La mia partner sta combattendo

Salve a tutti, la mia domanda è questa: premesso che sono un LUI dovrei cercare di capire se sono affetto da candida, in quanto la mia partner sta combattendo con questa infezione da parecchi mesi. Io sinceramente non ho ne disturbi, ne bruciori, ma qualche volta, anche dopo essermi lavato con prodotti intimi,ho qualche mal odore, è un sintomo? Come posso capire se sono portatore? Il suo medico gli ha prescritto più volte un antibiotico e dei lavaggi ma non si è esposto in nessun modo per quanto riguarda me.
Devo fare qualche tampone per capire se sono effettivamente infetto? o dovrei usare direttamente qualche pomata o addirittura prendere un antibiotico?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La candida spesso complica infezioni batteriche. Difficilmente il cattivo odore dipende da quello. E' più probabile sia dovuto a trycomonas. Le consiglio di farsi visitare da un urologo andrologo che potrà farsi un'idea diretta delle cose da fare.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino