Bruciori con sensazione di urinare insopportabili la sera a letto

Gentili dottori sono una donna di 32 anni, e da anni soffro di un problema che attualemnte mi sta togliendo anche il sonno. dopo a ver avuto intorno ai 20 anni un episodio violento di cistite ( dato da coli e complicato da candidosi)non sono piu' riuscita a stare bene al 100%. Da circa tre anni soffro di perdite tipo muco,spesso trasparenti a volte con cellule (filamenti marroncini)e bruciori che riscontro a livello del'uretra, che si accentuano la sera prima di dormire, la sensazione di avere una goccia che scenda lenta dentro e brucia, anche dopo 20 minuti dall'ultima minzione, o a volte da subito, brividi di freddo e impossibilità a dormire, e più assecondo lo stimolo di urinare e piu' i sintomi aumentano, come una sorta di iperattività che mi da infiammazzione. Ho fatto analisi delle urine (negative) e ogni mese una visita ginecologica con tamponi (anch'essi negativi, dopo aver debellato questa estate una candida cronica) in questi giorni i problemi alle vie urinarie sono diventati insopportabili, sono tre notti che non riesco a dormire, perchè aumentano in posizione supina e di lato. Cosa posso fare? sono stremata. il ginecologo dice che sono sanissima e non vuol farmi tamponi uretrali, io sto male e per il 16 ho un'ecografia renale con residuo post minzione. Nel frattempo cosa posso fare? a breve avrò il ciclo. Vorrei dormire un po' la sera.
Grazie. (se conoscete un bravo urolo a taranto sarei lieta di accettare consigli)
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora ciò che lei descrive deporrebbe per una infezione urinaria .Sarebbe importante eseguire un esame urine con urinocoltura oltre alla ecografia già programmata epoi recarsi a visita da un urologo della sua zona al fine di valutare una eventuale cura.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
da tutte le analisi delle urine fatte negli ultimi tempi non è risultata nessuna infezione, ed è anche questo che mi lascia basit. Ad oggi continuo ad avere da circa tre giorni degli "spasmi" ecco il termine che meglio descrive la sensazione che avverto, spasmi come se una gocciolina che brucia mi stesse scendendo lungo le pareti della vescica. Non so che fare, sono disperata, oltretutto ora ho anche il ciclo mestruale, quindi devo attendere per le analisi che credo risulteranno negative. Grazie comunque per la risposta