Eiaculazione interna durante il ciclo mestruale

gentili, la domanda che vorrei porvi potrebbe sembrare banale: ieri sera ho fatto sesso con la mia ragazza e ho eiaculato dentro. Lei infatti, che era al primo giorno di mestruazioni, mi ha rassicurato sul fatto che il rischio di rimanere incinta sarebbe stato minimissimo, quasi nullo. Ora però qualche preoccupazione- credo legittima-ce l'ho. Vi chiedo pertanto di illuminarmi/rassicurarmi/raccomandarmi!
grazie in anticipo
Luigi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

stia assolutamente tranquillo ma , in futuro, maggiori accortezze
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it