Disuria

Salve, da questa mattina ho un continuo bisogno di andare ad urinare, solo che quando vado si presentano solo piccole quantità i urina..oltre a questo non avverto alcun dolore o bruciore. vorrei sapere da cosa può dipendere. Ricordo inoltre che assumo la pillola Lybella da circa un anno..non so se potrebbe interferire in qualche modo. Grazie anticipatamente. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una cistite acuta, si rivolga al suo medico di famiglia per una prima valutazione.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi