Bruciore cappella

buongiorno,
sono un ragazzo di 16 anni e da circa 6 mesi soffro di uno strano bruciore alla cappella del pene, mi spiego meglio, questo bruciore è di diversa intensità ogni volta, brucia soprattutto quando orino ma accade spesso anche durante la giornata, senza avere contatti con il pene. spesso succede anche quando mi masturbo, avendo avuto uno sviluppo un pò tardivo a 16 anni mi trovo ancora con un pene non del tutto sviluppato, ma nonostante ciò riesco comunque ad eiaculare sia durante la masturbazione che con le polluzioni notturne, potrebbe essere l'eiaculazione in un pene non del tutto sviluppato (fornisco le misure se possono essere d'aiuto circa 6 da non eretto e circa 12 eretto)a provocare questi bruciori?
su consiglio del pediatra ho fatto gli esami delle urine, sia urino coltura che esame delle urine (non ricordo come si chiamino) e hanno dato esiti negativi poi ho fatto 10 giorni di una polverina sciolta in acqua al mirtillo ( credevamo fosse cistite) ma niente poi altri 10 giorni di tobradex da applicare sulla punta, e in questo periodo di 10/15 giorni il bruciore era passato, poi dopo aver interrotto il trattamento di tobradex il dolore è pian pianino ritornato, aggiungo che circa a 11/12 anni ho subito un intervento per una fimosi.
volevo sapere se poteste darmi un aiuto, aiutarmi a capire cosa potrebbe essere e a darmi qualche consiglio, dal dottore ci andrò quindi se poteste evitare di dirmi di andarci ma in attesa volevo sapere cosa foss, scusate per il papiro..
in attesa delle vostre risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a 16 anni mi pare sia ora di abbandonare il pediatra per conoscere il suo andrologo. Una ipersensibilità del glande, ovvero una modesta fimnosi potrebbero essere alla origine del problema. Le misure del pene? Perfette. La sua apprensione per quelle misure? Normale. Vada da collega e tranquillo.
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Difficile dire senza poter vedere; a 16 anni consiglierei anche una valutazione specifica urologica o andrologica, rispetto alla valutazione del pediatra.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it