Urina che puzza

Buonasera volevo saapere se è normale che quando faccio la pipi puzza premetto che stò assumendo degli integratori alimentari a base di AcidoR-Tioctico che si chiama DESTIOR potrebbe essere questo integratore.
Vi ringrazio per la risposta che mi darete.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La risposta è SI. Legga anche questo link.

https://it.wikipedia.org/wiki/Acido_lipoico

Buona giornata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta volevo chiederle visto che io del DESTIOR prendo quello da 1.6g 1 al giorno per un mese posso stare tranquilla.
Vi ringrazio ancora della risposta.
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non so perché lo prenda, ma trattandosi di un integratore non dovrebbe esserci problema. Se si riferisce all'odore dell'urina, non è cosa che costituisce danno. Buona serata.
[#4]
dopo
Utente
LA ringrazio ancora me lo ha ordinato l'ortopetico che mi ha dignosticato una gonalgia bilaterale ed una cervicalgia.
La ringrazio ancora.