Urina

buongiorno dottori,
sono un raghazzo di 33 anni volevo chiedervi, mi sta capitando da un pò di giorni che quando urino alla fine mi fuoriesce del liquido di colore bianco tipo gel (molto simile allo sperma anche per il colore), ed altre volte alla fine dell'atto la pipì è di colore bianca come il latte. inoltre spesso durante la giornata trovo il pene inumidito di liquido anche appiccicoso. cosa potrebbe essere ho qualche brutta malattia (quella del secolo.............. Tumore)...
aiuto.
ah dimenticavo 5 anni fa sono stato operato di varicocele sinistro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente prima di tutto la vOglio rassicurare sul fatto che nessun tumore si presenta con tale sintomatologia . la spiegazione più probabile e' che si tratti di un infiammazione. Le consiglio pertanto una visita urologica per confermare tale ipotesi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Utente
la ringrazio per la risposta e per la rassicurazione.
provvederò al più presto.
inoltre volevo chiederle questa probabile infiammazione potrebbe portare anche alla strerilità????
inoltre ultimamente noto che lo sperma esce molto caldo e non proprio di quel colore ianco latte ma bensi molto gelatinoso cosa potrebbe essere. grazie.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
La sterilità no pero' una visita urologica andrologica e' sempre consigliata
[#4]
Utente
la ringrazio per la rapida risposta.