Esami urina sballate

Buona sera :) , ho ritirato stamane gli esami di sangue e urina. I valori del sangue sembrano apposto a parte il colesterolo a 224( è chiaro che non sono un medico e che in settimana andrò a farle vedere).
L'urina invece mi ha messo un attimo in apprensione. Non avevo nessun fastidio le ho fatte solo per controllare visto che erano due anni che nn le facevo :/
pH 6,00
Glucosio 0
Albumina 20
Emoglobina * 0,06
Corpi Chetonici 0
Bilirubina 0,0
Urobilinogeno 0,2
Peso Specifico 1,025
Eritrociti RARI/E
Leucociti * 59
Batteri * 2571
Cellule Epiteliali * 161 ... quanto devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

senza allarmi ed inutili furie ma l'esame inviatoci potrebbe far pensare ad un problema infiammatorio delle vie urinarie.

Quindi ora bisogna sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto urologo.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.