Stimolo urinario

Salve
Sono Antonio ho 34 anni,
volevo farvi una semplice domanda,
qual'è la quantità di urine in cc. che un soggetto sano comincia ad avvertire in vescica.
E' normale che quando io avverto un primo stimolo minzionale, provando poi ad urinare faccio circa 100cc di urine.
Sento di gente che per ore e ore non và in bagno e non sente neanche lo stimolo (mia moglie per esempio).
Io riesco sicuramente a trattenerle per ore, non ho incontinenza, ma avverto già una presenza in viscica quando come detto ho circa 100cc di urine.
E' normale o sono entrato in una sorta di paranoia?

Grazie aniticipatamente
Antonio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.utente,
vedo che già dal maggio 2011 ci scrive descrivendo una sintomatologia non proprio uguale a quella che ora descrive, cmq penso che sia bene che esegua una visita urologica magari preceduta da un esame delle urine.
Non credo che si possa fare di più per vai telematica al fine di tranquillizzarLa ,infatti ipotizzando uretriti,prostatiti etc sicuramente si preoccuperebbe di più.
In conclusione, animo, si prenoti per una visita urologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
ma visto che esame delle urine: esito negativo.
Ecografia renale, vescicale e prostata: esito negativo.
Parere dell'urologo interpellato fumoso e vago.
Facevo semplicemente una domanda a cui i medici interpellati e la rete non sà da darmi una risposta.
Penso ci siano dei valori più o meno standard normali nella media?