Piccole perdite di urina e fastidi al basso ventre

Salve sono una ragazzi di 22 anni ed ho alcuni problemi legati all'urina. Tutto è iniziato 1 anno fa circa, il primo sintomo fu quello di non riuscire a fare pipì, non c'era alcun bruciore ed avevo lo stimolo e mi sentivo la vescica pesante ma per diverse ore non riuscivo a fare neanche una goccia di pipì (come si ci fosse un tappo che non permette la fuori uscita dell'urina) ed inoltre mi si gonfiava l'addome, questo disturbo mi capitava soprattutto la mattina appena mi svegliavo e capitava qualche giorno prima che mi arrivasse il ciclo, inoltre avevo (ed ho tutt'ora) un'altro disturbo che sono delle piccole perdite di urina (sono costretta a portare il salva slip). Le perdite di urina si sono poi accentuate con il passare del tempo (nel frattempo il primo sintomo è sparito) soprattutto prima del ciclo e dopo il ciclo. Inoltre da circa 1 mesetto sto avendo dei fastidi nel basso ventre, i fastidi sono quelli che ho di solito quando mi deve venire il ciclo, ed inoltre devo allargare gli slip poichè non li sopporto neanche della mia misura. 1 anno fa sono stata dall'urologo e ho fatto tutte le analisi, ecografia alla vescita ed ai reni, esame delle urine e l'urinocultura (scusate non lo so scrivere) risultò tutto ok niente di anomalo. Se può essere di qualche rilevanza soffro di una leggera ansia e paranoie varie. E possibile che si possa trattare di un fattore psicologico oppure e qualcosa legato alla vescica nonostante gli accertamenti positivi che ho fatto??
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
se perde le urine senza malattie dimostrate e senza infezioni potrebbe dover eseguire un esame urodinamico

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Urodinamico?? L'urologo dove andai lo scorso anno me lo ha accenato ma non ricordo bene di cosa si tratta (mi ha detto diversi esami che dovevo fare nel caso dalle analisi risultava tutto ok, ma io non le ho fatte). Mi può gentilmente elencare le eventuali cause di tale problema, potrebbe essere qualcosa di maligno?? Dell'ecografia sia alla vescica che ai reni è risultato tutto ok!!!