Problema intimo...

Sono un ragazzo di 17 anni e scrivo qui i miei problemi, ma ho intenzione di andare dal medico di famiglia. Chiedo quale potrebbe essere la causa per informarmi prima o magari sapere se mi devo preoccupare o se sono io a farm problemi...
- Urina scura, quasi arancione ultimamente
- quando urino avverto un leggero fastidio ormai da piu di un anno, però fino ad ora nn era quasi per niente doloroso, ora invece il dolore c'e' anche se leggero e sopportabile. Urinando ho un leggero bruciore nella punta del glande.
- ultimamente, quando sono a casa, ho lo stimolo di andare in bagno anche per sole goccie...
- il liquido seminale è giallastro

questo è tutto quello che ora mi viene in mente se volete fare domande su cose che nn ho scritto fate pure..
E volevo sapere se questi sintomi possono essere collegati al varicocele di cui il medico di famiglia sa gia dell'esistenza anche perche fra un po devo essere operato
grazie in anticipo per le risposte :)
Ps: nn ho avuto nessun rapporto sessuale.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasciando perdere i vari colori di urina e sperma che lo spettro delle possibilità è enorme, francamente sarebbe ora si decidesse a valutare col medico se quei disturbi urinari sono infiammatori o ansiosi di pertinmeza prostaica o uretrale. Impossibile essere più precisi via web. Si faccia vedere alla sveltina. che se è infiammazione batterica poi se ne accorge,