Sperma giallo!

Ho sempre avuto (da quello che ricordo) sperma di colore giallo... oggi pero dovrei avere un rapporto orale e sono in crisi mentale.... potrebbe essere collegato al varicocele (aspetto di essere operato..) o al fatto che ho avuto fin da piccolo un leggerissimo mini fastidio nn doloroso alla punta del glande quando urino volevo sapere cosa fare!!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preoccupi, in seguito per verificare la qualità dello stesso eseguea uno spermiogramma e spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
per stasera posso andare tranquillo?
:)
[#3]
dopo
Utente
per stasera posso andare tranquillo?
:)
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si