Problema pene? vie urinarie? cosa potrebbe essere?

Salve medici di medicitalia.

Vorrei esporVi il mio problema, molto fastidioso.

Ogni qualvolta finisco di urinare, non appena termino l'atto, è come se dovessi riandare. Non è una sensazione provocata da vescica piena, il fastidio proviene dal pene, come se rimanesse urina residua. Cosa potrebbe essere? Grazie mille, spero possiate aiutarmi, è molto faticoso..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i sintomi sono quelli di una ostruzione, da cosa sia causata non lo so: infiammazione prostatica? stenosi uretrale? problema ansioso? senta un collega dal vivo.