Secondo voi dovrei seguire qualche altro tipo di terapia

Salve a tutti da qualche settimana soffro di bruciori durante la minzione e di piccole perdite dal pene.Il medico dopo un periodo di terapia antibiotica per bocca di 10gg che non ha risolto il problema mi ha prescritto 1 iniezione al gg di ROCEFIN 1g per un periodo di 6gg.secondo voi dovrei seguire qualche altro tipo di terapia?grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di norma le cose dovrebbe funzionare con quella terapia, anche se non capisco l' antibiotico per bocca quale sia. Se non passa consulti uno specialista. Che magari un tampone uretrale ci starebbe bene, ma ora i risultati sono falsati da terapia antibiotica. Il tamèpone (standard e per ricerca clamidie) va fatto a 20 gg da sospensione anibiotica.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta Dr. Cavallini.L'antibiotico che mi è stato prescritto in precedenza è l'UNIDROX 600.La ringrazio ancora e spero che si risolva tutto con queste iniezioni.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Recentissimamente sono sorti ceppi resistenti a quel farmaco. Non mi meraviglia pertanto l' accaduta e la terapia è comunque congrua.