Difficoltà a urinare

Salve,sono un ragazzo di n22 anni e volevo esporre il mio problema,praticamente negli ultimi mesi ho difficoltà a urinare,sento lo stimolo ma quando vado in bagno è come se non riuscissi a rilassarmi,mi è capitato di non riuscire ad urinare per diverse ore,una volta ho trattenuto per 18 ore,e quando poi riesco a fare inizio ad urinare ma la pressione del getto è molto bassa e si ferma dopo pochissimo e la vescica resta quasi piena,questo spesso si ripete per due volte prima di riuscire a svuotare del tutto..a volte quando non riuscivo ad urinare bevevo grandi quantità d'acqua in modo da far aumentare lo stimolo fino a farlo diventare tanto forte da riuscire a fare.. Se per favore qualcuno può darmi un'idea di cosa può essere perchè la cosa mi crea molti problemi,sopratutto quando sono fuori casa. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Potrebbe essere legato ad un Ostruzione magari causata dalla prostata infiammata, ovviamente va eseguita una visita urolOgica con ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
L'ipotesi di una infiammazione prostatica che causi ostruzione urinaria deve essere valutata da una visita urologca ed eventualmente con l'ecografia apparato urinario. Concordo quindi con il collega. Se vuole ci informi dei risultati. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo