Sperma e mestruazioni anomali

salve vorrei un chiarimento (più una rassicurazione al dire la verità).
Ho fatto del petting con una ragazza e il problema sorge nel fatto di essermi toccato i pantaloni sporchi di sperma (dalla tasca) e poi aver eseguito a lei la masturbazione. Fin qui ero tranquillo convinto che non avessi corso rischi poiché avevo pantaloni e mutande. Ora però sono arrivate le mestruazioni, anomale nel senso che sono durate solo 4 giorni scarsi quando la sua normalità è una settimana. Ora il dubbio che mi assale è quello se, il ciclo da lei avuto, possano essere delle perdite ematiche in gravidanza (molte persone le chiamano false mestruazioni o falso ciclo). Lo sperma non può passare attraverso 2 tipo di tessuto come ero convinto vero?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se quello che racconta è vero, difficile pensare ad una gravidanza indesiderata.

Comunque per il problema mestruale della ragazza ora bisogna sentire in diretta anche il suo ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

state assolutamente tranquilli, una gravidanza non può verificarsi con tali modalità
cari saluti e molta attenzione!

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque sentite o risentite il ginecologo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per la veloce risposta. Sentiremo il ginecologo perchè è stato un ciclo corto e meno intenso del solito. Speriamo sia stress o il fatto che era appena tornata da una vacanza. grazie ancora per l'attenzione.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, risentite ora il vostro ginecologo e poi, se lo riterrete utile, riaggiornateci.