Poco sperma alla fine di un rapporto

Buongiorno, scrivo per avere un'informazione. Da un paio di mesi, al termine di ogni rapporto, al mio fidanzato esce pochissimo sperma. Da 5 anni, questa è la prima volta che si presenta un 'problema' di questo tipo. Potrebbe essere lo stress la causa? Dovremmo rivolgerci ad un urologo o ad un andrologo? Non che prima ne uscisse a litri...ma proprio così poco mai era successo. Ringrazio anticipamente x la risposta ed il consiglio . Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

lo stress sicuramente può giocare il suo ruolo ma ora bisogna sentire in diretta un andrologo oppure un urologo con chiare competenze andrologiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, è stato gentilissimo e tempestivo. provvederemo a rivolgerci allo specialista.
Le auguro una buona giornata

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore, mi spiace che Lei operi in città un pò lontane dalla mia, altrimenti saremmo ricorsi ad un suo consulto....mi ispira molta fiducia e sono certa che Lei sia molto competente nel suo lavoro. Ancora grazie...non appena avremo gli esiti la informerò.
S.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, la ringrazio per le sue considerazioni sulla mia competenza, comunque qua sono e, se lo desidera, mi aggiorni.