Candida

Buonasera.Volevo chiedere a voi specialisti un consulto per quanto riguarda il disturbo agli organi genitali causato da "Candida".
Poco tempo fa ho avuto un rapporto sessuale occasionale senza protezione.
Dopo un paio di giorni sul glande si sono formate delle macchie molto piccole di colore rosso associate a dei filetti biancastri.Vi volevo chiedere se secondo voi si tratta di candida......fatto sta che dopo circa dieci giorni il disturbo è totalmente scomparso.
Quindi vi volevo chiedere se è cmq. necessario fare una cura.
grazie,buonaserata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, Le risponderei di soprassedere,ma il mio ruolo di specialista mi impone di consigliarLe una visita di controllo ed un tampone del secreto balanico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva risposta.Seguirò i suoi consigli le farò sapere.
buonaserata