Finderm forte

Salve, ho finito qualche giorno fa una cura per la candida. Dopodiché ho iniziato ad assumere, sotto prescrizione della ginecologa, gli ovuli finderm forte. Dopo 3-4 ovuli ho iniziato ad avere saltuariamente delle piccole perdite di sangue, il 5 giorno di nuovo ma piccole perdite che durano a tutt'oggi (6giorno)... Ieri sera non ho assunto l'ovulo. Come devo comportarmi? Come mai queste reazioni? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse involontariemente nell'introdurre l'ovulo procura delle piccole lesioni sull'ectropion(piaghetta)del collouterino.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa fare, continuare la cura o no? Queste perdite ho notato che sono diciamo filamentose ed appiccicose...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Provi a sospendere la cura.