Visita post partum

Buonasera,
Sono stata sottoposta a taglio cesario di urgenza per distacco intempestivo di placenta a 36 settimane. Dopo 40 gg dall'intervento mi sono sottoposta a visita ginecologica più eco TV. Questa la diagnosi: portio c-c regolare. Utero antiverso ad eco struttura disomogenea regolare. Endometrio regolare di mm3. Ovaie entrambe regolari. Douglas libero.
A distanza di pochi giorni dalla visita ho avuto due rapporti sessuali che mi hanno causato perdite di sangue non abbondanti. A cosa sono dovute queste perdite? è possibile che abbia una piaga al collo dell'utero non riscontrata durante la visita ginecologica?
Grazie e Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La visita sembra nella norma,potrebbe trattarsi di sangue raccolto in utero? ECTROPION(piaghetta)?
Non è facile risponderle senza un riscontro obiettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Se si dovesse trattare di ectropion, questo non è riscontrabile tramite eco TV? Secondo lei dovrei sottopormi ad altra visita ginecologica?
Grazie ancora e saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ipoteticamente sì !