Piaghetta - come si effettua la diagnosi?

Salve di nuovo!
In rif ai miei messaggi precedenti, dove spiegavo di avere leucorrea di origine non infettiva, mi è stato detto che potrebbe esserci un ectropion.

Mi chiedo se è possibile che non sia stata diagnosticata durante la visita? (con pap test negativo, tampone negativo, eco trans e visita "manuale" con speculum)

Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il sospetto di ECTROPION si ha anche con un esame speculare,con l'esame COLPOSCOPICO si approfondisce.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi, "in teoria", con gli esami a cui mi sono già sottoposta sarebbe stato già diagnosticato?

quali sono i sintomi principali?

come ho scritto nei commenti precedenti, ho una leucorrea diffusa, con perdite bianco, gialle e contententi frammenti che sembrano cellule epiteliali, come degli "straccetti di pelle".

tampone & pap negativo, eco trans nella norma se non 23 mm liquido libero nel Douglas.

Grazie, saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In caso di ectropion il PAPtest è negativo quando non è associato a DISPLASIE.
Potrebbe essere presente una alterazione della flora vaginale.
SALUTI