Crescita feto

Salve, oggi ho eseguito un'ecografia di controllo(29+4) e la ginecologa ha rilevato un rallentamento della crescita del feto(maschio), riporto i valori delle ultime 3ecografie per avere anche un vostro parere.La mia ginecologa mi ha prescritto l'aspirinetta e nuovo controllo tra2settimane.
Ecografia effettuata a 23+5 settimane:
BPD 6,04 cm
HC 22,61 cm
AC 18,66 cm
FL 4,07 cm
Valutazione peso fetale circa 600 g
Attività cardiaca presente, presentazione cefalica, liq.amniotico normale

Ecografia effettuata a 26 settimane:
BPD 6,58 cm
HC 24,84 cm
AC 21,63 cm
FL 5,15
Valutazione peso fetale 998 g
Attività cardiaca presente, presentazione cefalica, liq.amniotico normale

Ecografia effettuaua a 29+4 settimane:
BPD 77,1 mm
DFO 92,1 mm
CC 272,7 mm
CA 236,7 mm
LF 53,0 mm
Valutazione peso fetale 1222 g
A. ombelicale PI 1,09 RI 0,67
Attività cardiaca presente, presentazione cefalica, liq.amniotico normale.
Valutazione: CA ai limiti inferiori.
Premetto che io sono alta 1,60m e il padre circa 1,78 m, ma la cosa che mi preoccupa è che in tutti i controlli fatti fino ad oggi il bimbo sembrava un bel 'torello'e invece adesso la diminuzione di crescita è nettamente evidente...sono molto preoccupata e agitata....mi potete dare ancora una volta il vostro prezioso parere come in altre precedenti occasioni? grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le è già stato risposto in precedente consulto.
per favore eviti i consulti doppi, che vengono cancellati di routine dai referenti di specialità.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa