Un aborto precoce, però mi ha detto che se non dovesse venirmi il ciclo

Salve dottore,

vorrei chiedervi un consiglio ho fatto l'ecografia secondo la ginecologa sono alla sesta settimana però non si è visto nulla, parlando con la ginecologa mi ha detto che visto che il 6 agosto ho avuto delle perdite ematiche di colore scuro mi ha detto che può essere un aborto precoce, però mi ha detto che se non dovesse venirmi il ciclo di rifare la beta secondo lei è attendibile ha ragione mi devo preoccupare oppureè presto per vedere la camera gestionale
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una gravidanza partita in ritardo,deve eseguire dei dosaggi settimanali di betaHCG.e attendere la comparsa ecografica della camera ovulare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi esclude un aborto precoce mi fà sperare cosi quindi vuol dire se è partita in ritardo non sono 6 settimane giusto
[#3]
dopo
Utente
volevo farle un'altra domanda e quindi come si fanno a stabilire le settimane di gravidanza visto che il mio ultimo ciclo è stato 11 luglio
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con una ecografia TV quando si evidenzierà l'embrione,misurandone la lunghezza(CRL).
SALUTI