Cercasi disperatamente una gravidanza a seguito di un aborto spontane

Salve a tutti volevo chiedervi un parere sulla mia sistuzione:
A giugno del 2010 ho avuto un aborto spontaneo alla 7° settimana, senza dover effettuare il raschiamento ma ancora oggi non riesco a rimanere incinta?
E' possibile che io non riesca più ad avere un figlio?
Due mesi fa ho fatto delle analisi dalle quali è risultato il ferro un pochino basso e la omocisteina leggermente alta. Il medico mi ha prescritto una pillola che contiene acido folico, ferro e vitamine.
Sono disperata vi prego datemi dei consigni. Sto impazzendo.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

in questi casi sicuramente lo stress incide molto sulla probabilità di concepimento.

Farei un controllo completo, con visita, eco transvaginale, dosaggi ormonali, e spermiogramma di suo marito.
I passi successivi saranno da decidere in base ai risultati degli esami.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie Dot.ssa della sua celere risposta, abbiamo effettuato tutti i dovuti controlli ma per fortuna, o sfortuna,non è stato riscontrato alcun problema. Lo stress incide sicuramente ma non penso di essere l'unica persona al mondo ad essere stressata! O sbaglio?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non sbaglia, infatti molte persone sono nella sua stessa situazione.

E' veramente misterioso, più si cerca la cicogna, e meno viene.

Proverei con tecniche di rilassamento, come lo yoga, e farei qualche ciclo di agopuntura. Non è dolorosa, ed aumenta le endorifine, favorendo il benessere ed il concepimento.

Ovviamente mi preparerei con vitamine a go go: acido folico e inositolo.