Aborto volontario

Buongiorno,
ho 17 anni e il mio ragazzo 23 sono rimasta incinta con la pillola. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e vivo praticamente a casa loro avendo un bellissimo rapporto con i suoi genitori.
Il problema è che tutti e due abbiamo un lavoro non stabile con due contrattia progetto, e su i nostri genitori non possiamo e non vogliamo darci questo "peso" e anche volendo non hanno questa possibilità economica.
Il problema è che fa male, molto, mi sento distrutta, prossima settimana farò l'intervento sono all'ottava settimana.
Volevo sapere cosa mi aspetta dopo l'intervento, se il mio dolore si rimargina e come superarlo. Insomma volevo un consiglio, un supporto.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

mi dispiace molto per la difficile situazione in cui lei si trova.

L'intervento non lascia esiti a livello fisico, ma è sicuramente una ferita che rimane a livello psicologico.

In consultorio giovani potrà trovare lo psicologo, per alcuni colloqui, al fine di elaborare il lutto per la perdita.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa