Addome gonfio dopo gravidanza

buongiorno,ho 40 anni e l'hanno scorso ho avuto la mia prima gravidanza, E' andato tutto bene e mi hanno fatto il cesareo, ma dopo un anno mi è rimasto un addome gonfio, sembra che abbia ingerito un cocomero. Pur facendo attività fisica non riesco a far diminuire i centrimetri.Mi è stato detto che avendo avuto il cesareo, mi sono stati spostati i muscoli addominali e non sono stati rimessi a posto correttamnete.Potrebbe essere una cosa vera?cosa potrei fare per risolvere questo problema e ritornare un po' piu normale? spero mi possiate aiutare grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Faccia una visita gastroenterologica in modo da valutare bene la problematica. Senza visita e' difficile dare un parere. Cordialita'.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)