Eco 6 3

Gentili dottori,

Ho fatto prima ecografia a 6+3.
Concepimento avvenuto tramite icsi peranto nessun dubbio sull'eta' gestazionale.

E' stata rilevata camera di mm 16.5 e visto sacco vitellino.
Apparentemente nessuna chiara evidenza in merito all embrione.

Nell attesa della prossima eco con mio ginecologo (la prima e' stata fatta in ospedale viste ferie del mio ginrcologo), ritenete sia possibile che le tempistiche sopraindicate non possano permette di vedere l embrione?

La presenza di sacco vitellino esclude rischio uovo cieco?

Grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Alla prossima ECO dovrebbe visualizzarsi, e la presenza del sacco vitellino esclude la gravidanza anembrionata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Blasi,

la ringrazio molto per la sua veloce risposta.

Nello specifico, le mie perplessita' sono legate al fatto che dopo avere contattato il mio ginecologo, lui si diceva perplesso del fatto che non si vedesse ancora l'embrione o sentisse il battito a 6+3.

Il ginecologo che ha eseguito ecografia all'ospedale invece, riteneva sicuramente possibile, che a 6+3 non ci fosse garanzia di dovere individuare con certezza l'embrione.

Grazie ancora e saluti

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto in sintonia con il Collega ospedaliero.