Contagio candida

Gentili dottori, sono una ragazza di 24 anni e sto curando da qualche giorno la fastidiosissima candida. Ho avuto rapporti con il mio ragazzo ma non so se in quel momento avessi già l'infiammazione... ci sono dei sintomi per la candida nell'uomo? La mia paura é di averlo contagiato. Cosa si puó fare per capire se c'é stato contagio? Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il partner maschile va trattato,in caso di infezione micotica(candida),solo se sintomatico e cioè con segni di BALANITE(glande arrossato,secrezioni e/o prurito.)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. Quindi una volta terminata la mia cura non ci saranno problemi in caso di rapporto? Grazie!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Me lo auguro!