Prurito vagina

Egregi Dottori, la mia bambina di 10 anni da 4 giorni avverte prurito e bruciori alla vagina.
La pediatra pensa si possa trattare di micosi..ed ha prescritto una cura di Pevaryl lavaggi e crema, ma dopo tre giorni non ci sono miglioramenti e anzi la vagina si presenta abbastanza arrossata. Siamo un po preoccupati trattandosi di una bambina....che fare ?? (ps. La bambina pratica nuoto in piscina e l'ultima cura antibiotica risale a 5 mesi fa.) Ringrazio per cordiale attenzione.Saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

per chiarire meglio la diagnosi, in assenza di miglioramenti, sarà opportuno fare un tampone vaginale.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org